news milan

Badelj non rinnova. Il Milan ci pensa, ma quanti rivali

Badelj, centrocampista della Fiorentina che piace anche al Milan (credits: GETTY images)

Milan Badelj è sempre più lontano dalla Fiorentina e aspetta una chiamata dai rossoneri, ma tante squadre pensano al centrocampista croato

Edoardo Lavezzari

Il Milan cerca un centrocampista di qualità da regalare a Vincenzo Montella. Se nelle ultime ore la pista più calda sembra essere quella che porta a Piotr Zielinski i rossoneri sembrano concentrati anche su tanti altri profili. Si parla del "Principito" Sosa, ma anche e soprattutto di Milan Badelj, centrocampista classe '89 in forza alla Fiorentina. E' di oggi la notizia di un'offerta presentata dai rossoneri al club viola, ma secondo calciomercato.com le cose starebbero andando in maniera leggermente diversa.

Che Badelj abbia deciso di non rinnovare con i viola ormai sembra un dato di fatto, così come sembra acclarato il suo gradimento nei confronti del Milan, dove oltre a ritrovare Vincenzo Montella sarebbe anche al centro di un progetto di rilancio molto ambizioso. Eppure i rossoneri, scrive sempre calciomercato.com, non avrebbero ancora formulato nessun'offerta ufficiale per il ragazzo (adesso Galliani è impegnato sul fronte Musacchio), che comunque sarà in vacanza fino al 25 luglio.

Sul giocatore croato però è forte la concorrenza di altre squadre. Oggi si è parlato di Everton, ma attenzione anche alla Roma, che però al momento punta il giovane Diawara e soprattutto all'Inter che potrebbe dar vita a un vero e proprio derby di mercato per il centrocampista che, al fianco di Banega, formerebbe una coppia di alto livello.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso