Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina, in scadenza contrattuale a giugno, potrebbe passare alla Lazio già a gennaio

Piace da tempo a Milan e Roma ma alla fine a spuntarla potrebbe essere il classico terzo in comodo. Stiamo parlando del centrocampista della Fiorentina, Milan Badelj, che andrà in scadenza di contratto con i gigliati il prossimo giugno.

Milan Badelj Fiorentina

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, infatti, il mediano croato piacerebbe e anche tanto alla Lazio, che già in questo mese di gennaio, può tentare il blitz per anticipare la forte concorrenza. La chiave per poter acquistare Badelj sarebbe il cartellino di Danilo Castaldi, attualmente al Benevento, che potrebbe finire in viola a titolo definitivo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, caccia a un centrocampista: tre i nomi nel mirino

Calciomercato, Milan e Roma forti su Badelj

Fiorentina-Milan tra campo e mercato. Possibile scambio Badelj-Locatelli

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti