Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bacca: “Voglio restare al Villarreal. Falcão? Un grande attaccante”

Carlos Bacca, attaccante del Milan in prestito al Villarreal (credits: GETTY Images)

Carlos Bacca, centravanti della Colombia, ha chiaramente espresso il proprio desiderio di non fare ritorno al Milan. “Le società si stanno parlando”

Daniele Triolo

"Carlos Bacca, centravanti della Colombia e di proprietà del Milan, benché nell'ultima stagione in prestito al Villarreal, ha parlato ai microfoni di 'RMC Sport' al termine della sfida amichevole pareggiata, 0-0, dai 'Cafeteiros' a Bergamo contro l'Egitto. “Mi sento bene, sto lavorando per arrivare bene alla Coppa del Mondo. Lavoriamo passo dopo passo, abbiamo davanti grandi squadre”.

"Bacca ha anche parlato del suo futuro professionale, mettendo bene in chiaro come abbia voglia di restare nella Liga e non di ritornare in rossonero: “Il mio obiettivo è rimanere in Spagna, ho ancora due anni di contratto con il Milan ma stiamo parlando con il Villarreal. Io sono stato bene lì, speriamo sia la cosa giusta. Il Milan in difficoltà? Ha cambiato tanto, sono arrivati molti giocatori di qualità, però è tornato in Europa. Qui è difficile con Roma, Juventus e Napoli. Sta lavorando per arrivare a quel livello”.

"Infine, una battuta sul compagno di Nazionale, 'El Tigre' Radamel Falcão, che le voci di mercato accostano proprio al club di Via Aldo Rossi: “È un grande attaccante”.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso