news milan

Bacca: “Sono sereno, ho un contratto di 4 anni con il Milan”

Carlos Bacca, attaccante del Milan, al centro delle voci di mercato (credits: GETTY Images)

Carlos Bacca è atterrato a Milano da pochi minuti, ecco le sue parole appena sceso dall'aereo. La cessione sembra essere più lontana

Edoardo Lavezzari

Ancora poche ore e sapremo. Carlos Bacca, terminata la Copa America e le vacanze, è finalmente atterrato a Milano. Domani il colombiano dovrebbe partire con il resto della squadra alla volta degli Stati Uniti, essendo stato regolarmente convocato da Vincenzo Montella, eppure il suo futuro è tutto da scrivere. Sul piatto c'è sempre un'offerta da 30 milioni di euro da parte del West Ham (che al giocatore offre 4.5 milioni di euro netti a stagione), offerta che il Milan vorrebbe concretizzare, ma che non convince il giocatore, che si prenderà ancora una notte di tempo per decidere il suo futuro, anche se una cessione al momento sembra piuttosto improbabile, come ha confermato lo stesso Bacca.

Queste le parole del giocatore, sulla questione, ai colleghi che lo aspettavano a Malpensa: "Ho un contratto di quattro anni con il Milan e sono felice qui. Domani partirò con la squadra per la tournée negli Stati Uniti. Giocare in Champions? Arriverà il momento di giocarci. Devo prima parlare con il club e poi vedremo che cosa succederà".

La possibile cessione al West Ham: "Non sento nessuna pressione. Sono molto tranquillo, lavoro sempre per fare il mio meglio, lo si è visto nella scorsa stagione e anche in questa farò il massimo. West Ham? Penso al Milan e a mettermi a disposizione dello staff tecnico”. Così invece su Zapata: "Mi dispiace molto per l’infortunio di Cristian, che è come un fratello per me. Sono cose che capitano nel calcio. Speriamo che possa recuperare presto per essere a disposizione del club”.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso