archivio2016

Ultimatum scaduto, ma Musacchio aspetta il Milan

Mateo Musacchio, difensore del Villarreal, piace al Milan
La situazione Musacchio non si sblocca, l'ultimatum del suo rappresentante è scaduto, ma la priorità del giocatore sembra essere ancora il Milan

Cristopher Saquicela

La volontà di Mateo Musacchio non è cambiata, il difensore argentino indossare la maglia rossonera, di cui vi abbiamo parlato nelle ultime ore. A scriverlo è la versione online de "La Gazzetta dello Sport". Un mezzo sospiro di sollievo per Galliani, mezzo perché davanti ai tentennamenti del Milan e alle offerte che di certo non mancano, l'ultima in ordine cronologico sarebbe rappresentata dalla Roma di Luciano Spalletti, l'argentino potrebbe cambiare idea.

I rossoneri, come noto, hanno già l'accordo sia con il giocatore sia con il Villarreal, sulla base di un'offerta di 25 milioni di euro. Tuttavia le difficoltà sono rappresentate dalla mancanza di fondi per il mercato, in questo ambito diventa importante la cessione o meno di quello che è l'unico vero pezzo pregiato del Milan, ovvero Carlos Bacca, per il quale l'offerta di 30 milioni del West Ham è sempre valida. L'unico a non essere convinto della proposta è proprio il colombiano che preferirebbe il trasferimento in una società che gli permetta di giocare la prossima Champions League, ma offerte da parte di "top club" per l'attaccante non sono ancora arrivate, con Atletico Madrid e Bayern Monaco che nei giorni scorsi si sono chiamate fuori.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

 

tutte le notizie di