Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bacca resta sul mercato: andrà via solo a titolo definitivo

Carlos Bacca, bomber del Milan (credits: GETTY Images)

Il Marsiglia e il Siviglia vorrebbero acquistare Carlos Bacca in prestito con diritto di riscatto mentre il Milan vorrebbe monetizzare dalla sua cessione

Niccolò Mariotto

"Passano i giorni ma il Milan non è ancora riuscito a piazzare Carlos Bacca. Il centravanti colombiano, escluso dalla lista UEFA dei rossoneri per l'imminente play-off di Europa League contro i macedoni dell'FC Shkëndija, non rientra nei piani di Vincenzo Montella in vista della prossima stagione con il Milan che da settimane sta cercando, invano, di cederlo altrove e monetizzare dalla sua vendita a titolo definitivo.

"Secondo quanto riportato dalla redazione di 'Sport Mediaset' l'attaccante rossonero piace all'Olympique Marsiglia e soprattutto al Siviglia che punta a riportarlo in Andalusia dopo la cessione di due estati fa. I due club però al momento non vanno oltre una proposta di prestito con successivo diritto di riscatto: il Milan invece preferirebbe di gran lunga un prestito con successivo obbligo di riscatto così da poter ricavare qualcosa dalla cessione del giocatore.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter/// Instagram ///Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso