news milan

Bacca, futuro misterioso. Dalla Francia: ci sono anche Arsenal e Chelsea

Carlos Bacca, centravanti del Milan (credits: GETTY Images)

Futuro incerto per Carlos Bacca, su cui non ci sono solo Psg e West Ham: secondo quanto filtra dalla Francia, infatti, ecco anche da Arsenal e Chelsea

Luca Fazzini

E' stato il miglior giocatore della stagione rossonera, chiusa con 20 gol stagionali: il futuro di Carlos Bacca, ciò nonostante, è incerto e potrebbe essere lontano da Milano. Svanito l'arrivo di Unai Emery, ad un passo dal Psg, e la qualificazione all'Europa, la permanenza del colombiano - impegnato in questi giorni in Copa America - è tutt'altro che scontata. Su di lui si parla, da tempo, di Paris Saint Germain e West Ham: i francesi, infatti, puntano all'ex Siviglia per sostituire Zlatan Ibrahimovic, vicino al Manchester United, mentre gli inglesi puntano ad un attaccante di livello, proponendo 20 milioni di euro, considerato pochi dal Milan.

Ma non ci sono solo Psg e West Ham sulle sue tracce: secondo quanto riporta le10sport.com, portale francese, infatti, anche Arsenal e Chelsea stanno puntando sull'attaccante. I primi, infatti, non sembrano più intenzionati ad acquistare Morata, mentre i secondi vantano il gradimento del neo-tecnico Conte. I prossimi giorni saranno decisivi, quando si saprà di più anche sul futuro societario e tecnico del Milan, con la trattativa con i cinesi e la scelta dell'allenatore come nodi principali da sciogliere.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso