Aubameyang-Guangzhou, ci siamo

Aubameyang-Guangzhou, ci siamo

Pierre-Emerick Aubameyang sta per lasciare il Borussia Dortmund per volare in Cina alla corte di Fabio Cannavaro: ecco quanto dovrebbe costare

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan sta per veder sfumare, in via definitiva, il sogno di arrivare, prima o poi, a Pierre-Emerick Aubameyang. Il centravanti franco-gabonese, infatti, seppur cresciuto nelle giovanili rossonere, non farà ritorno alla casa madre rossonera nonostante i reciproci messaggi d’amore della scorsa estate: secondo quanto riportato da ‘TMW Radio’ il giocatore, 29 anni il prossimo 18 giugno, 141 gol in 212 gare con il Borussia Dortmund, è vicino a trasferirsi nella Chinese Super League.

Lo acquisterà il Guangzhou Evergrande, squadra allenata dal tecnico italiano Fabio Cannavaro, per ben 75 milioni di euro. Contento il BVB, che incasserà una cifra monstre; contento il giocatore, ormai in rotta con l’ambiente giallonero; contento Cannavaro, che avrà un grande bomber per la sua compagine. Resta al palo soltanto il Milan ma, a quelle cifre, per il club di Via Aldo Rossi sarebbe forse realmente impossibile competere.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Anche l’Arsenal su Pierre-Emerick Aubameyang

Il D.S. del Borussia Dortmund: “Aubameyang non parte a gennaio”

Aubameyang: “Non ho rinnovato. Atlético Madrid? Può succedere di tutto”

Allardyce: “Aubameyang all’Everton? Acquistare un bomber così oggi è difficile …”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy