Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Aubameyang-Guangzhou, ci siamo

Pierre-Emerick Aubameyang del Borussia Dortmund (credits: GETTY Images)

Pierre-Emerick Aubameyang sta per lasciare il Borussia Dortmund per volare in Cina alla corte di Fabio Cannavaro: ecco quanto dovrebbe costare

Daniele Triolo

"Il Milan sta per veder sfumare, in via definitiva, il sogno di arrivare, prima o poi, a Pierre-Emerick Aubameyang. Il centravanti franco-gabonese, infatti, seppur cresciuto nelle giovanili rossonere, non farà ritorno alla casa madre rossonera nonostante i reciproci messaggi d'amore della scorsa estate: secondo quanto riportato da 'TMW Radio' il giocatore, 29 anni il prossimo 18 giugno, 141 gol in 212 gare con il Borussia Dortmund, è vicino a trasferirsi nella Chinese Super League.

"Lo acquisterà il Guangzhou Evergrande, squadra allenata dal tecnico italiano Fabio Cannavaro, per ben 75 milioni di euro. Contento il BVB, che incasserà una cifra monstre; contento il giocatore, ormai in rotta con l'ambiente giallonero; contento Cannavaro, che avrà un grande bomber per la sua compagine. Resta al palo soltanto il Milan ma, a quelle cifre, per il club di Via Aldo Rossi sarebbe forse realmente impossibile competere.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso