news milan

Aleix Vidal: “Se fra un anno le cose non cambieranno, farò le mie valutazioni”

Aleix Vidal, laterale del Barcellona, accostato al Milan (credits: GETTY Images)

Il terzino del Barcellona, Aleix Vidal, ha parlato a Marca del suo momento in blaugrana e delle difficoltà affrontate nella scorsa stagione

Donato Bulfon

Il terzino del Barcellona, Aleix Vidal, ha parlato a Marca del suo momento in blaugrana e delle difficoltà affrontate nella scorsa stagione.

Ecco le use parole riportare dal portale iberico: "Se alla fine di questa stagione sarò nella stessa situazione prenderò delle decisioni. La partenza di Dani Alves? Per me le cose non cambiano, ho sempre avuto fiducia in me stesso e nelle mie possibilità. Ho sempre cercato di fare il massimo possibile per giocare, però alla fine non sono io a dover decidere. La passata stagione è stata dura dato che sono stato fermo 6 mesi. Se non sono stato convocato o non ho giocato, è perché il mister ha ritenuto che non potessi dare alla squadra quello di cui aveva bisogno il quel momento. Luis Enrique? È chiaro che ho cercato di parlare con lui perché non stavo passando una buona situazione a livello professionale e personale".

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso