Il terzino del Barcellona, Aleix Vidal, ha parlato a Marca del suo momento in blaugrana e delle difficoltà affrontate nella scorsa stagione
Il terzino del Barcellona, Aleix Vidal, ha parlato a Marca del suo momento in blaugrana e delle difficoltà affrontate nella scorsa stagione.
Ecco le use parole riportare dal portale iberico: "Se alla fine di questa stagione sarò nella stessa situazione prenderò delle decisioni. La partenza di Dani Alves? Per me le cose non cambiano, ho sempre avuto fiducia in me stesso e nelle mie possibilità. Ho sempre cercato di fare il massimo possibile per giocare, però alla fine non sono io a dover decidere. La passata stagione è stata dura dato che sono stato fermo 6 mesi. Se non sono stato convocato o non ho giocato, è perché il mister ha ritenuto che non potessi dare alla squadra quello di cui aveva bisogno il quel momento. Luis Enrique? È chiaro che ho cercato di parlare con lui perché non stavo passando una buona situazione a livello professionale e personale".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Bacca, parla l'agente: "Napoli? Attendiamo sviluppi sulla trattativa"
Ancelotti (r)incontra il Milan: le 10 citazioni memorabili di Carletto
Sosa-Milan: è telenovela. L’argentino incontra il Besiktas e tratta di nuovo
Higuain e non solo: quando i ‘tradimenti’ fanno boom di “tattoo-changing”
Milan sui Media – Cessione, nuovo rinvio; in campo per l’International Champions Cup
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA