L'agente di Zielinski, Batolemej Boleg, a gazzetta.it, ha fatto il punto sul futuro del suo assistito che tanto piace a Montella e al Milan
L'agente di Zielinski, Batolemej Boleg, a gazzetta.it, ha fatto il punto sul futuro del suo assistito che tanto piace a Montella e al Milan.
Ecco le sue parole: "Ho incontrato Mister Pozzo e parlato con l’Udinese in queste ore. Stiamo cercando la soluzione migliore sia per il club che per il ragazzo. Vediamo cosa succederà settimana prossima- Sappiamo che sono arrivate tante offerte all’Udinese per Zielinski. Stiamo parlando con Pozzo e i club interessati. Dopo l’Europeo è partito per le vacanze: aveva bisogno di riposare dopo la lunga stagione. Il 22 o il 23 luglio Piotr tornerà a Udine. Liverpool su di lui? E’ vero, ma non mi piace parlare delle trattative sui giornali. Non so con precisione le cifre delle proposte fatte all’Udinese. Bisogna chiedere a loro. Io nell’incontro con Pozzo ho analizzato la situazione e le richieste. Posso solo dire che lunedì sarò a Roma per il rinnovo di Skorupski. Per Zielinski vedremo. Preferenza tra Milan e Liverpool? Abbiamo già fatto la nostra scelta, ma per il momento è un segreto…".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Dalla Cina - Robin Li compra il Milan per 437 mln di dollari
Galliani-Villareal, incontro finito. E spunta una promessa: le ultime
Bacca, spunta l'Arsenal. E il West Ham si allontana...
Dalla Spagna - Arbeloa è ad un passo dal Milan
Bordeaux-Milan, i convocati di Montella: assenti Lapadula e Vangioni
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA