Ag. Zaza: “Milan? Al momento non c’è nulla di concreto”

Ag. Zaza: “Milan? Al momento non c’è nulla di concreto”

Antonio Zaza, padre e agente di Simone, centravanti del Valencia, ha parlato del futuro di suo figlio e del possibile interessamento da parte del Milan

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Antonio Zaza, padre e agente di Simone, attaccante del Valencia, ha parlato del futuro del suo assistito a calciomercato.com: “Il futuro a Valencia? Nessuno si è fatto sentire con me dei dirigenti del club, non ci sono appuntamenti fissati in agenda. Presumibilmente potremmo vederci a fine stagione”.

Sempre sul futuro di Zaza: “E’ molto felice al Valencia, l’unica certezza è che ha un contratto fino al 2021 e intende rispettarlo. La sua stagione è positiva, ha realizzato dodici gol e si trova molto bene anche con i tifosi. Senza dimenticare che anche la città gli piace molto”.

Sull’ipotesi Milan: “Non conosco personalmente Mirabelli, né posso dire che mi hanno contattato per parlare di Simone. Al momento pensa solo al Valencia, poi se il club ci comunicasse la volontà di metterlo sul mercato allora le cose potrebbero cambiare. Soluzione gradita? Vedremo, per il momento non c’è nulla di concreto. Ho letto del Milan e della Lazio solo dai giornali, fino a quando non arrivano delle chiamate è prematuro parlarne”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Attacco Milan: in entra opzione Zaza

Valencia, Zaza potrebbe partire: ipotesi Milan e Roma

Mirabelli ad amici: “Sto pensando a una punta che farà venire giù San Siro”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy