Una stagione non molto positiva quella di Luciano Vietto agli ordini di Simeone con la maglia dell'Atletico Madrid. Su di lui ci sarebbe anche il Milan.

Una stagione non molto positiva quella di Luciano Vietto agli ordini di Simeone con la maglia dell'Atletico Madrid. Su di lui ci sarebbe anche il Milan.

Luciano Vietto e Fernando Torres, Getty Images

A rivelarlo è Jorge Cyterszpiler, procuratore del giovane attaccante classe 1993 che a lalaziosiamonoi.it, ha specificato: "Ci sono circa 15 club su di lui. Tra questi Barcellona, Valencia, Siviglia e lo stesso Villarreal. Piace anche in Italia: Milan, Inter, Roma e... Lazio. Sì, ho parlato anche con Tare e vedremo se ci saranno sviluppi. La Lazio naturalmente è un grande club, ma la concorrenza è alta".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Dalla Spagna: Milan su Mario Gomez

Honda tra rinnovo e partenza: quale futuro per il giapponese?

Focus centrocampo: Milan, chi parte e chi potrebbe arrivare

Cessione Milan, in serata possibile saluto informale tra Galatioto e Fininvest

Berlusconi: “Sono preoccupato, ma confortato da stima, sostegno e affetto”

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova 'App'

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti