Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ag. Mauri: “Bologna? Non sono stato ancora interpellato”

José Mauri, centrocampista del Milan in prestito all'Empoli (credits: GETTY Images)

Dino Zampacorta, agente di José Mauri, fa il punto della situazione per quanto riguarda il futuro del proprio assistito: il Bologna sarebbe sulle sue tracce

Niccolò Mariotto

"Vincenzo Montella in vista dell'ormai prossimo raduno pre-campionato ai primi di luglio, tra i vari giocatori, potrà contare nuovamente anche su José Mauri. Il centrocampista italo-argentino, reduce da una stagione piuttosto opaca con la maglia dell'Empoli, tornerà a disposizione del tecnico rossonero ma il suo futuro resta ancora un rebus.

"Riguardo i possibili scenari in vista della prossima stagione ha parlato l'agente del giocatore Dino Zampacorta ai microfoni di 'Calciomercato.com': ad oggi è certo solamente che Mauri prenderà parte al raduno dei rossoneri con il resto dei compagni, per il resto il discorso è ancora aperto a vari sviluppi.

""Empoli? Lui ha dato sempre il massimo per la maglia, nonostante sia arrivato proprio nei giorni finali di agosto. Ha pianto come un matto il giorno della retrocessione. Josè ha saltato tutta la preparazione e questo lo ha penalizzato all'inizio con il tecnico dei toscani che si era orientato su altri giocatori. Futuro? Per il momento l'unica certezza è che il 4 sarà a Milanello per le visite. L'incontro tra il Bologna e Mirabelli?  Probabilmente c'è stato un pourparler ma io non sono ancora stato interpellato, staremo a vedere", queste le parole di Zampacorta.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso