Il procuratore di De Sciglio ha parlato del possibile trasferimento in bianconero del terzino, dicendo di attendere una mossa dai torinesi.

Il futuro di Mattia De Sciglio, ormai ci sono pochi dubbi, non sarà al Milan. I rossoneri continuano a comprare giocatori di fascia e dopo Ricardo Rodriguez è pronto ad arrivare anche Andrea Conti. Il numero 2 è destinato a partire e su di lui c'è sempre la Juventus. La situazione è abbastanza chiara, con Milan e giocatore che aspettano una mossa bianconera.

De Sciglio Milan

Lo conferma anche Giovanni Branchini, suo agente, ai microfoni di TuttoMercatoWeb: "In questo momento il trasferimento di De Sciglio dipende dalla Juventus o dalle squadre che possono avvicinarsi al giocatore. Noi abbiamo una situazione molto chiara con il Milan, ottimi rapporti".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

De Sciglio, braccio di ferro tra Milan e Juventus

Milan, De Sciglio in uscita ma dipende tutto dalla Juventus

De Sciglio-Milan, le ragioni di un amore finito

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti