Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ag. Badelj: “Rinnovo con la Fiorentina improbabile. Sul Milan …”

Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina (credits: GETTY Images)

L'agente di Milan Badelj fa il punto sul futuro del giocatore: il rinnovo con la Fiorentina resta improbabile, attenzione alle possibili piste di mercato

Niccolò Mariotto

"Con il passare delle settimane diminuiscono sempre più le possibilità di permanenza alla Fiorentina per Milan Badelj. Il centrocampista croato, in scadenza di contratto nel 2018, ha da tempo espresso la volontà di cambiare aria in vista della prossima stagione e il suo entourage da tempo sta lavorando intensamente per accontentarlo. Tra le varie squadre accostate nei mesi scorsi al centrocampista classe 1989 c'è anche il Milan: i rossoneri già nel corso del mercato di gennaio sembravano ad un passo dall'acquistare il giocatore con la trattativa che però non è andata a buon fine per la mancanza di fondi da parte della società meneghina, al tempo ancora sotto controllo del Presidente Silvio Berlusconi.

"Riguardo le prospettive per il futuro di Badelj ha parlato il suo agente Dejan Joksimovic in una recente intervista ai microfoni di 'Tuttomercatoweb.com': Joksimovic ha innanzitutto dichiarato che ad oggi le possibilità di rinnovo del suo assistito con la Fiorentina sono praticamente pari allo zero e che lui stesso sta lavorando per trovargli una nuova sistemazione. Per quanto riguarda l'interesse del Milan invece ha dichiarato che i rossoneri da un po' di tempo non si sono più fatti sentire sottolineando però come il discorso non sia ancora stato interrotto del tutto.

""Possibilità di permanenza a Firenze? Nel calcio tutto può succedere, ma per questa ipotesi ci sono davvero poche chance. Adesso mi sto godendo gli ultimi giorni di vacanza, poi faremo le dovute valutazioni. Smentisco l'interesse della Lazio, mentre Roma e Milan non le sento da un po'. Ultimamente non ho parlato con nessuno, vedremo più avanti", queste le parole di Joksimovic.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso