Dejan Joksimovic, agente di Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina, ha detto la sua sul futuro del proprio assistito

Dejan Joksimovic, agente di Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina, ha detto la sua sul futuro del proprio assistito.

Ecco le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: "Sto aspettando novità dalle due squadre. Se troveranno l'accordo con la Fiorentina ok, vedremo il da farsi. Altrimenti resterà a Firenze fino a giugno, non ci sono problemi. A 12 milioni circa la trattativa può chiudersi, ma prima, eventualmente, dovranno trovare l'accordo i club. Poi ci muoveremo noi, ma non fino ad allora. Milan in Cina? È arrivato qualche rumor, qualche richiesta. Ma non ci pensiamo. La Cina porta sicuramente tanti soldi ma il livello del calcio non è quello europeo e tornare in Europa dalla Cina non è facile. E non fa per noi, adesso".

Milan Badelj Fiorentina

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Rossoneri in pressing su Deulofeu, ma l'Everton frena

I 5 allenatori che hanno segnato l’epoca di Berlusconi

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti