Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ag. Bacca: “Carlos sta bene a Villarreal. Futuro? E’ presto”

Carlos Bacca, attaccante del Milan in prestito al Villarreal (credits: GETTY Images)

Sergio Barila, agente di Carlos Bacca, ha parlato ai microfoni di Radio Rossonera del presente del futuro del suo assistito, ora in prestito al Villarreal

Edoardo Lavezzari

Passato in prestito dal Milan al Villarreal la scorsa estate, Carlos Bacca non è certo stato tenero con il Milan e il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Dell'attaccante colombiano ha parlato oggi, ai microfoni di "Radio Rossonera", il suo agente Sergio Barila, queste le sue parole: "A Villarreal va tutto bene, Carlos e la sua famiglia sono molto felici e si sono adattati alla città e nel club. La società è contenta del suo rendimento, lui sta diventando un giocatore importante per la squadra, ha già fatto 9 gol. Sono nelle prime posizioni della Liga e ancora in corsa in Europa League".

L'esonero di Montella e il ritorno al Milan: "Carlos ha ancora due anni di contratto col Milan, indipendentemente dall’allenatore. Non è il momento di valutare ora quello che succederà, l’importante è che si faccia il bene di entrambe le parti".

Un possibile futuro in Colombia: "Per ora posso solo dire che in questa stagione giocherà con il Villareal. Dal 30 giugno analizzeremo ciò che sarà meglio per tutti e decideremo".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso