Qui Milanello: primo allenamento in vista del Frosinone

Qui Milanello: primo allenamento in vista del Frosinone

Mercoledì il Milan tornerà in campo, contro il Frosinone. Oggi è andato in scena a Milanello il primo allenamento in vista della partita di Santo Stefano

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Mattinata di allenamento a Milanello il giorno dopo Milan-Fiorentina. I rossoneri si sono ritrovati nello spogliatoio alle 11.00 per iniziare la preparazione della trasferta di Frosinone – 18° giornata di Serie A – in programma mercoledì 26 alle 12.30.

IL REPORT – Squadra divisa tra palestra e campo: in palestra, per il consueto lavoro defaticante post-partita, gli undici titolari di San Siro; in campo, invece, il resto della rosa che ha cominciato il riscaldamento attraverso dei giri di corsa seguiti, per completare l’attivazione muscolare, da un torello a tema. La sessione è proseguita con una serie di esercitazioni tecniche tra le sagome alte. Al termine, due squadre schierate su campo ridotto hanno curato il possesso palla. Per concludere si è giocata la partitella.

LUNEDÌ 24 DICEMBRE – Per lunedì 24, a Milanello, è ancora previsto un solo allenamento alla mattina. Rossoneri pronta alle 11.30.

fonte: acmilan.com

SCAMBIO HIGUAIN-MORATA: IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy