La squadra di Montella si è allenata questa mattina a Milanello in vista della gara contro l'Empoli: da segnalare il ritorno in gruppo di Andrea Bertolacci

Montella Pioli Inter-Milan

Derby, Montella: "Ultimi 20' non da Inter, tante perdite di tempo"

Il protagonista del venerdì è Andrea Bertolacci. Fermo dalla sfida interna contro il Chievo, il centrocampista rossonero è tornato a lavorare con il gruppo (ad eccezione della partitella finale). Altra nota positiva per Mister Montella è certamente Riccardo Montolivo. Il capitano infatti, dopo la gara giocata lo scorso weekend con la Primavera di Mister Nava, sta proseguendo nel suo percorso di recupero.

A due giorni dalla sfida contro l'Empoli, i rossoneri hanno svolto un'unica sessione di lavoro a Milanello. L'allenamento è iniziato intorno alle ore 11.00 con una prima parte di riscaldamento in palestra, seguita da un torello sul campo centrale. La squadra è stata poi divisa in due gruppi: sul campo rialzato esercitazioni sulle palle inattive; sul centrale si è lavorato dal punto di vista tattico. Hanno chiuso la seduta due partitelle: una tattica e una finale.

Milanello Milan

fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso Milan-Empoli: Montolivo in recupero. Dubbio in attacco

Zapata: “Sono felicissimo per il gol, non so neanche come l’ho presa”

Verso Milan-Empoli: Lapadula verso una maglia da titolare

Milan-Empoli, ecco chi sarà l’arbitro

Milan-Empoli, Romagnoli torna in gruppo e Lapadula scalpita

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti