La squadra di Gennaro Gattuso si è allenata questa mattina a Milanello in vista della partita di sabato contro il Verona: focus sulle palle inattive
PM - Milan-Verona: la preview del match
fonte: acmilan.com
A Milanello, prosegue la marcia di avvicinamento dei rossoneri al match di sabato contro il Verona, in programma a San Siro alle 18.00.
PALESTRA E PALLE INATTIVESquadra in palestra per la prima parte del lavoro odierno dedicata all'attivazione muscolare: esercizi con gli attrezzi e lavoro a terra prima di uscire sul campo. A seguire, i rossoneri si sono concentrati su alcune esercitazioni tecniche fatte di passaggi, cross e tiri in porta, prima di passare alla fase tattica basata sulle palle inattive, sia in fase offensiva che difensiva. Ha chiuso la seduta una partitella a campo ridotto.
VENERDÌ 4 MAGGIOAllenamento pomeridiano per la rifinitura, con ritrovo in spogliatoio alle 17.00. In precedenza, alle 15.00, ci sarà la conferenza stampa di Mister Gattuso.
CLICCA QUI SOTTO PER I BIGLIETTI SCONTATI
Verso Milan-Verona: formazione, biglietti, news e curiosità
Milan-Verona, tutti a San Siro per sostenere i rossoneri
Milan-Verona, rossoneri imbattuti in casa contro gli scaligeri
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA