Rientrato a Milanello il Milan si è messo subito al lavoro in vista della delicata partita di domenica contro l'Atalanta, match che vale un posto in Europa
PM - Juventus-Milan, le pagelle rossonere
Rientrata nella tarda mattinata di giovedì a Milano, la squadra è arrivata attorno alle 13.00 a Milanello. Dopo il pranzo, alle 14.30 c'è stato il ritrovo negli spogliatoi per ripartire dopo la Finale di TIM Cup persa a Roma.
DALLA PALESTRA ALLA GABBIA - Come consuetudine, gli undici titolari del match dell'Olimpico hanno svolto un allenamento defaticante in palestra, in particolare lavoro di scarico tra attrezzi e esercizi a terra. In campo gli altri componenti della rosa i quali, grazie anche all'innesto di alcuni giovani del Milan Primavera, hanno subito effettuato una serie di esercitazioni tecniche, passaggi, cross e tiri in porta; prima di entrare nella gabbia dove, divisi in tre gruppi, hanno disputato delle partite. Al termine, spazio allo stretching e a qualche esercizio a terra.
VENERDÌ 11 MAGGIO - Per la giornata di venerdì, a Milanello, per i rossoneri è prevista una sola sessione (ritrovo nello spogliatoio alle 11.00) per mettere nel mirino la trasferta di campionato a Bergamo contro l'Atalanta.
fonte: acmilan.com
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Nocerino: “Non è solo colpa di Donnarumma, Juve fortissima”
Amelia a R24: “Donnarumma si rifarà, è un talento incredibile e ha le spalle larghe”
Enrico Letta: “Donnarumma pensi a fare la maturità invece che ai soldi”
Donnarumma e quelle papere: Gigio, non ti abbattere, si cresce anche così
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA