Qui Milanello: Coppa Italia archiviata, testa all’Atalanta

Qui Milanello: Coppa Italia archiviata, testa all’Atalanta

Rientrato a Milanello il Milan si è messo subito al lavoro in vista della delicata partita di domenica contro l’Atalanta, match che vale un posto in Europa

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Il Milan si allena a Milanello

Rientrata nella tarda mattinata di giovedì a Milano, la squadra è arrivata attorno alle 13.00 a Milanello. Dopo il pranzo, alle 14.30 c’è stato il ritrovo negli spogliatoi per ripartire dopo la Finale di TIM Cup persa a Roma.

DALLA PALESTRA ALLA GABBIA – Come consuetudine, gli undici titolari del match dell’Olimpico hanno svolto un allenamento defaticante in palestra, in particolare lavoro di scarico tra attrezzi e esercizi a terra. In campo gli altri componenti della rosa i quali, grazie anche all’innesto di alcuni giovani del Milan Primavera, hanno subito effettuato una serie di esercitazioni tecniche, passaggi, cross e tiri in porta; prima di entrare nella gabbia dove, divisi in tre gruppi, hanno disputato delle partite. Al termine, spazio allo stretching e a qualche esercizio a terra.

VENERDÌ 11 MAGGIO – Per la giornata di venerdì, a Milanello, per i rossoneri è prevista una sola sessione (ritrovo nello spogliatoio alle 11.00) per mettere nel mirino la trasferta di campionato a Bergamo contro l’Atalanta.

fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Nocerino: “Non è solo colpa di Donnarumma, Juve fortissima”

Amelia a R24: “Donnarumma si rifarà, è un talento incredibile e ha le spalle larghe”

Enrico Letta: “Donnarumma pensi a fare la maturità invece che ai soldi”

Donnarumma e quelle papere: Gigio, non ti abbattere, si cresce anche così

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy