Serie A – Verso Bologna-Milan: Suso si è allenato regolarmente a Milanello

Serie A – Verso Bologna-Milan: Suso si è allenato regolarmente a Milanello

Jesús Suso, in tribuna, ieri, nella disfatta del Milan ad Atene, si è allenato al ‘Milanello Sports Center’: dovrebbe essere disponibile martedì a Bologna

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Ieri sera, allo stadio ‘Karaiskakis‘ di Atene, complice un piccolo problema muscolare, il 25enne esterno offensivo del Milan, Jesús Suso, è stato in tribuna in occasione della disfatta rossonera in Grecia (1-3), valsa l’eliminazione del Diavolo dall’Europa League.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, però, il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, dovrebbe recuperare Suso già per martedì 18 dicembre, quando, alle ore 20:30, i rossoneri saranno di scena allo stadio ‘Renato Dall’Ara‘ di Bologna per il posticipo della 16^ giornata di Serie A.

Suso, infatti, si è allenato regolarmente con il gruppo, oggi, nella seduta svolta al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA) e, pertanto, dovrebbe essere a disposizione per la trasferta contro i rossoblu allenati dall’ex gloria del Milan, Filippo Inzaghi.

NEL FRATTEMPO IL MILAN POTREBBE PRESENTARE RICORSO CONTRO LA SENTENZA UEFA DI OGGI. PER I DETTAGLI, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy