Qui Milanello – Verso Milan-Torino, ripresi gli allenamenti: il report della seduta odierna

Qui Milanello – Verso Milan-Torino, ripresi gli allenamenti: il report della seduta odierna

Milan, oggi il primo allenamento dopo la vittoria sul Parma e verso la partita di domenica sera contro il Torino: potenziamento, tecnica e partitella

di Redazione

(fonte: acmilan.com) – Questa mattina una bella giornata di sole ha accolto il MilanMilanello alla ripresa degli allenamenti dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico Gennaro Gattuso.

IL REPORT  Squadra sul centrale alle ore 11:30 per iniziare il riscaldamento con un torello e poi spostarsi nella porzione di campo dietro la porta, dove il gruppo ha proseguito la fase di attivazione muscolare attraverso una serie di esercizi a secco e di potenziamento per gli arti inferiori utilizzando degli elastici.

A seguire spazio a un lavoro tecnico effettuato tra le sagome alte, dopodiché un’esercitazione sul possesso palla e infine una partitella su campo ridotto. I portieri hanno svolto degli esercizi specifici per il ruolo agli ordini del preparatore Valerio Fiori, prima di aggregarsi per la partitella.

GIOVEDÌ 6 DICEMBRE – Per domani, giovedì 6 dicembre, è ancora prevista una sola sessione mattutina: squadra pronta alle ore 11:30.

IN MILAN-TORINO, INTANTO, POSSIBILE CHE GATTUSO CAMBI ANCORA MODULO. PER LE ULTIME SULLA FORMAZIONE, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy