Qui Milanello – Verso Milan-Dudelange: il report dell’allenamento odierno

Qui Milanello – Verso Milan-Dudelange: il report dell’allenamento odierno

Terminato, al ‘Milanello Sports Center’, il primo allenamento della settimana del Milan: ecco cosa è successo nella seduta agli ordini di Gennaro Gattuso

di Redazione

(fonte: acmilan.com) – Questa mattina una splendida giornata di sole ha accolto il Milan al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA), dove alle ore 11:30 è iniziato il primo allenamento della settimana verso la quinta giornata del girone (Gruppo F) di Europa League.

IL REPORT – Tutti in palestra per il via del riscaldamento, proseguito sul campo rialzato alle spalle degli spogliatoi: il gruppo (al completo) si è cimentato in un torello per poi passare a una serie di esercizi tra gli ostacoli bassi, le sagome e i paletti. Dopo è entrato in scena il pallone: squadra divisa in tre parti e spazio ad alcune esercitazioni tecniche; nel frattempo i portieri hanno svolto un lavoro specifico agli ordini del preparatore Valerio Fiori. Infine, possesso palla e partitella su campo ridotto.

MERCOLEDÌ 28 NOVEMBRE – Per la giornata di mercoledì 28, alla vigilia di Milan-Dudelange, alle ore 15:00 è prevista la conferenza stampa di Gennaro Gattuso insieme a un giocatore e alle ore 17:30 la rifinitura (primo quarto d’ora aperto alla stampa).

PER TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE FORMAZIONI E SUL MATCH IN TEMPO REALE, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++ Guarda GRATIS per un mese il MILAN su DAZN: CLICCA QUI +++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy