Qui Milanello – Verso Frosinone-Milan: concentrazione massima per i rossoneri

Qui Milanello – Verso Frosinone-Milan: concentrazione massima per i rossoneri

Il Milan di Gennaro Gattuso al lavoro alla vigilia di Natale: il report della seduta odierna di allenamento al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA)

di Redazione

(fonte: acmilan.com) – Prosegue al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA) la preparazione del Milan di Gennaro Gattuso in vista della sfida contro il Frosinone in programma mercoledì 26 dicembre, alle ore 12:30, allo stadio ‘Benito Stirpe‘ (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale).

IL REPORT – L’unico allenamento di giornata è iniziato alle ore 11:30. Dopo una prima parte di attivazione muscolare all’interno della palestra, la seduta è proseguita sul campo centrale ed ha visto la squadra impegnata in una fase di riscaldamento attraverso un torello a gruppo unico nel cerchio di centrocampo. A seguire si è passati ad un’esercitazione tecnico-tattica con un possesso palla 10 contro 10 su campo ridotto. La squadra ha poi svolto un lavoro atletico con esercizi di corsa a diversa andatura lungo il perimetro del campo. L’allenamento è terminato con una serie di partitelle 11 contro 11 su metà campo.

MARTEDÌ 25 DICEMBRE – Il programma di domani, martedì 25 dicembre, giorno di Natale, prevede un solo allenamento preceduto da una sessione di video analisi: squadra in campo alle ore 12:30.

NEL FRATTEMPO, IL MILAN HA MESSO NEL MIRINO, PER L’ATTACCO, IL MESSICANO HIRVING LOZANO. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy