Qui Milanello – Romagnoli ha lavorato in palestra: le ultime sulle condizioni del capitano

Qui Milanello – Romagnoli ha lavorato in palestra: le ultime sulle condizioni del capitano

Alessio Romagnoli, difensore e capitano del Milan, ha proseguito il suo lavoro di recupero in palestra al ‘Milanello Sports Center’: sarà convocato martedì?

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport‘, Alessio Romagnoli, 23enne difensore centrale e capitano del Milan, quest’oggi non si è allenato con il gruppo, così come aveva invece fatto nella giornata di ieri (seppur senza la partitella finale), proseguendo il suo lavoro di recupero nella palestra del ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA).

Nei prossimi giorni si capirà se Romagnoli, che in un allenamento con la Nazionale Italiana aveva riportato una lesione della giunzione miotendinea del gemello mediale del polpaccio sinistro, potrà essere convocato dal tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, in occasione di Bologna-Milan, gara di campionato in programma martedì 18 dicembre alle ore 20:30 al ‘Dall’Ara‘ oppure se, per rivederlo in campo, occorrerà qualche giorno in più.

STA BENE, INVECE, MATEO MUSACCHIO, CONVOCATO PER OLYMPIACOS-MILAN DI DOMANI! PER L’ELENCO COMPLETO DEI ROSSONERI DISPONIBILI, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy