Qui Milanello – Milan, tutti uniti verso la Lazio

Qui Milanello – Milan, tutti uniti verso la Lazio

La squadra di Gennaro Gattuso al lavoro nell’unica seduta di giornata presso il centro sportivo di Milanello: ecco il report dell’allenamento del Milan

di Redazione

(fonte: acmilan.com) – Ripresa degli allenamenti per il Milan, questo pomeriggio, martedì 20 novembre, dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico Gennaro Gattuso. Squadra in campo ancora a ranghi ridotti viste le assenze dei rossoneri ancora impegnati con le rispettive nazionali. Domenica pomeriggio, lo ricordiamo, i rossoneri saranno di scena alle ore 18:00, allo stadio ‘Olimpico‘ di Roma, per il big match contro la Lazio (clicca qui per le ultime sul match in tempo reale).

IL REPORT – L’allenamento è iniziato con una fase di riscaldamento all’interno della palestra, seguita da un torello a centrocampo. La seduta è poi proseguita – divisi in quattro gruppi – con una serie di esercitazioni tecniche sul controllo e la conduzione del pallone alternate da esercizi di tipo atletico. Successivamente il focus si è spostato su un lavoro tecnico-tattico 10 contro 11 su metà campo, nel corso del quale anche i portieri si sono aggregati al resto del gruppo. L’allenamento si è concluso con un possesso palla e con la consueta partitella finale.

MERCOLEDÌ 21 NOVEMBRE – Il programma per domani, mercoledì 21 novembre, prevede un solo allenamento al mattino: pronti in campo alle ore 11:00.

LAZIO-MILAN, PERÒ, SEMBREREBBE ESSERE A RISCHIO PER L’ALLERTA METEO ABBATTUTASI SU ROMA. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy