Qui Milanello – Milan, tornano i primi nazionali

Qui Milanello – Milan, tornano i primi nazionali

Molta attenzione alla tattica, difensiva e di squadra, nel corso dell’allenamento odierno del Milan a Milanello: il report della seduta

di Redazione

(fonte: acmilan.com) – Questa mattina, a Milanello, si è svolto il secondo allenamento della settimana in preparazione del match di domenica 25 novembre, alle ore 18:00 che vedrà il Milan affrontare in Serie A la Lazio allo stadio ‘Olimpico‘ di Roma (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale).

IL REPORT – La sessione è iniziata in palestra con il riscaldamento, sia a secco che utilizzando i macchinari. Poi, sul campo centrale, la squadra è stata divisa in due gruppi: da una parte hanno lavorato a livello tattico i difensori, concentrandosi sui movimenti della linea; dall’altra il resto della rosa è stato impegnato in un’esercitazione tecnica sul controllo del pallone e i passaggi. Dopo il gruppo si è ricompattato per effettuare degli esercizi tecnici alternati a una fase atletica, seguita da un’esercitazione tattica 11 contro 11 su campo ridotto e insieme ai portieri. Infine, spazio alla consueta partitella a campo ridotto.

GIOVEDÌ 22 NOVEMBRE – Per domani, giovedì 22 novembre, il programma di Milanello prevede ancora un solo allenamento mattutino: tutti pronti alle ore 11:00.

COME SARÀ SCHIERATO IN CAMPO IL MILAN? TANTO DIPENDERÀ DA HAKAN ÇALHANOGLU. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy