Qui Milanello – È la settimana del derby: il programma del Milan

Qui Milanello – È la settimana del derby: il programma del Milan

Una delle settimane più importanti della stagione: nel weekend arriva Milan-Inter. Ecco l’agenda completa dei rossoneri di Gennaro Gattuso

di Redazione

(fonte: acmilan.com) – Una settimana lunga, di grande attesa e massima concentrazione, dove i dettagli faranno la differenza. Dopo la trasferta, vittoriosa, di Verona contro il Chievo si apre la strada che porterà il Milan di Gennaro Gattuso al derby.

I rossoneri lo giocheranno in casa, e potrebbe essere uno snodo cruciale per la qualificazione alla prossima Champions League: un appuntamento imperdibile, da preparare al meglio.

Martedì 12 marzo, dopo i due giorni di riposo post-Chievo, la squadra riprenderà ad allenarsi al ‘Milanello Sports Center‘ alle ore 10:30. Mercoledì 13 marzo e giovedì 14 marzo (compreso), poi, saranno in programma tutte sessioni mattutine a partire dalle ore 11:30.

Venerdì 15 marzo, invece, un’analisi-video anticiperà il penultimo lavoro in campo dei rossoneri. Nel pomeriggio di sabato 16 marzo, alla vigilia, si svolgeranno prima la conferenza stampa di Gattuso e dalle ore 15:00 la rifinitura.

Domenica 17 marzo alle ore 20:30, a ‘San Siro’, il Diavolo ospiterà l’Inter nel posticipo della 28^ giornata di Serie A. Krzysztof Piatek, aspetta il derby per inseguire un singolare record. Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy