Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SALERNITANA-MILAN

Salernitana-Milan, Messias: “Quando sei lì sopra queste partite devi vincerle”

Junior Messias (attaccante AC Milan), qui durante Atalanta-Milan 2-3 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Junior Messias, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Salernitana-Milan, partita valida per il 26° turno di Serie A

Renato Panno

Junior Messias, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Salernitana-Milan, partita della 26^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo approcciato bene la partita, sapevamo che non era facile perché loro hanno cambiato allenatore. Non possiamo guardare le altre squadre, oggi lo abbiamo fatto in parte, ci è mancata lucidità nell’ultimo passaggio”.

Sul suo inserimento: “Non è semplice, mi sto inserendo ma c’è ancora tanto da migliorare. Potevo fare molto meglio ma gli infortuni e la preparazione non fatta al Milan mi hanno fermato. Adesso mi sto riprendendo bene e cerco sempre di dare il massimo”.

Sulla partita: “Siamo delusi, questi sono punti che lasciamo per strada. Quando sei lì sopra queste partite le devi portare a casa. C’è da ripartire subito, ci aspetta un mese impegnativo".

Su Ibrahimovic: “Ibra è sempre con noi. Cerca sempre di caricarci, di dire le cose nella maniera giusta". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di