MILAN-SPEZIA

Milan-Spezia, Giroud: “Gol bellissimo, ma sono arrabbiato con me stesso”

Milan-Spezia, Giroud: 'Gol bellissimo, ma sono arrabbiato con me stesso' (getty images)
Olivier Giroud, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' dopo Milan-Spezia, partita della 13^ giornata della Serie A 2022-2023

Enrico Ianuario

Olivier Giroud, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Spezia, partita valida per la 13^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sul gol: "E' molto bello, sicuramente. Un bel passaggio di Sandro, volevamo vincere questa partita. Eravamo carichi fino alla fine. La cosa più importante è che abbiamo tre punti in più, però sono arrabbiato perché ho dimenticato dell'ammonizione".

Sulla vittoria: "Stavo pensando che questa partita mi ricordava l'anno scorso. Questa volta abbiamo vinto, allora ancora una volta la cosa più importante è che abbiamo visto un grande spirito di squadra e abbiamo creduto fino alla fine. Siamo felici".

Sul rapporto con Ibrahimovic: "Abbiamo un rapporto di grande fratellanza. Siamo lì per dare alla squadra la nostra esperienza. Proviamo a tirare il meglio dai giovani e di dare il migliore esempio sia sul campo che fuori. Sarà che sono incazzato adesso, magari dopo un'oretta starò meglio. Abbiamo tre punti in più ed è la cosa più importante della squadra".

Se ha pianto: "Si, ero arrabbiato. Sono stato zitto, ho fatto il mio lavoro e ho messo la bella palla di Sandro nella rete. Vabbè dai, un gol in più".

Sul non aver perso la gioia: "Sicuramente. E' una cosa che il calcio è così. Con l'adrenalina, la gioia di dare la vittoria alla squadra dopo una partita difficile nella mia testa sono ancora un bambino. Ho grande fiducia nella squadra e martedì spero che otteniamo altri tre punti".

Se è il suo momento migliore: "Migliore non lo so però ci sono sempre dei momenti che tu sei al posto giusto e al momento giusto. Ricevo una bella palla e provo a fare quello che so fare in area di rigore. Non ho fatto il gol per cinque partite due settimane fa, ero un po' incazzato ma provo sempre a tenere la fiducia alta, a lavorare all'allenamento, a fare di più. Ci sono sempre dei momenti così".

Su quando smetterà di giocare: "Giocherò non appena mi dirà basta". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di