Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-INTER

Milan-Inter, Marotta: “Derby partita dal sapore particolare. Sul nuovo stadio…”

Giuseppe Marotta (amministratore delegato Inter) ha parlato delle condizioni di Christian Eriksen, che ha avuto un malore agli Europei 2021 | News (Getty Images)

Beppe Marotta, dirigente nerazzurro, ha parlato a 'DAZN' prima del derby Milan-Inter, valido per la 12^ giornata della Serie A 2021-2022

Enrico Ianuario

Beppe Marotta, dirigente nerazzurro, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima del derby Milan-Inter, valido per la 12^ giornata della Serie A 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni.

Sull'Inter che non vince gli scontri diretti: "Determinazione e personalità ci sono. C'è anche un avversario di tutto rispetto, quest'anno sta toccando il massimo della forma. E' una avversario ostico da affrontare, il derby è una partita dal sapore particolare.

Sul tema dei rinnovi: "Abbiamo gratificato questi due giocatori, Lautaro e Barella, che sono arrivati in punta di piedi. Abbiamo dato un riconoscimento economico. La parentesi dei rinnovi non deve condizionarci. Dobbiamo restare concentrati in campionato e Champions e affrontare queste dinamiche con pià tranquillità anche perché abbiamo a che fare con dei professionisti".

Sul nuovo stadio: "Come ben sapete questo è un argomento che sta curando Antonello. Lo stadio nuovo è una condivisione tra noi il Milan che rappresenta non solo un asset patrimoniale, ma anche un contenitore di emozioni. All'intenrno di questo c'è un grande senso di apprtenza ed è  giusto che sia studiato in ottica moderna, di ospitalità e confort".

tutte le notizie di