Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-BOLOGNA

Milan-Bologna, la probabile formazione dei rossoblù | Serie A News

Milan-Bologna, la probabile formazione dei rossoblù | Serie A News

Domani sera il Bologna affronterà allo Stadio 'San Siro' il Milan di Pioli: ecco come potrebbero scendere in campo i rossoblù

Enrico Ianuario

Domani sera, alle 20.45, il Bologna sarà ospite del Milan allo Stadio 'Giuseppe Meazza in San Siro'. Sarà la gara che chiuderà il programma della 31^ giornata di Serie A, con i rossoblù che dovranno fare a meno, per ovvi motivi, di Sinisa Mihajlovic. Sederà in panchina il suo vice Emilio De Leo, con i felsinei che vorranno conquistare tre punti per avvicinarsi sempre di più alla matematica salvezza. Dovranno fare i conti con un Milan che, dal canto suo, dovrà vincere se vuole continuare ad occupare il primo posto in classifica. Ecco, dunque, come potrebbe scendere sul prato del Meazza il Bologna.

Sarà il 3-4-2-1 il modulo scelto dal Bologna, con Skorupski che agirà tra i pali. Terzetto di difesa che dovrebbe essere composto da Soumaoro (in ballottaggio con Bonifazi), Medel e Theate. A centrocampo Hickey agirà sulla fascia sinistra, mentre sul fronte opposto Dijks è insidiato da Kasius per partire dal primo minuto. In mezzo al campo, invece, agiranno Schouten e Svanberg. Sulla trequarti possibile maglia da titolare sia per Riccardo Orsolini che per Roberto Soriano, con quest'ultimo che dovrebbe giocare da titolare a discapito di Barrow. Sicuro del posto, al centro dell'attaccante, l'ex interista Marko Arnautovic.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Svanberg, Dijks; Orsolini, Soriano; Arnautovic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic/Emilio De Leo. Milan, le top news di oggi: esclusiva La Florio, piace uno juventino.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di