Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EMPOLI-MILAN

Empoli-Milan 1-3, Tonali: “Kessie era importante, ma io e Isma cresciuti tanto”

Empoli-Milan 1-3, Tonali: “Kessie era importante, ma io e Isma cresciuti tanto” - immagine 1
Sandro Tonali, centrocampista rossonero, ha parlato a 'DAZN' dopo Empoli-Milan, partita dell'8^ giornata della Serie A 2022-2023

Renato Panno

Sandro Tonali, centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Empoli-Milan, partita valida per l'8^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi al 'Castellani'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Su De Ketelaere: "Non è semplice arrivare e giocare subito. Siamo una squadra giovane, portiamo tutti dalla nostra parte, ma giocava in un altro campionato. Ha bisogno di giocare, non sta facendo male".

Sulla crescita della squadra: "Questa è una partita che due anni fa non avremmo portato a casa. A un minuto dalla fine abbiamo trovato le motivazioni giuste per andare a fare il 2-1. Siamo cresciuti tanto in questo, abbiamo sempre voglia di vincere".

Sulla rimessa del gol di Rebic: "Se aspetto e guardo dove era uscita la squadra il mister mi mangia (sorride, ndr). Ho battuto subito e ho servito Leao".

Sulla fascia di capitano: "Sono felice di questo ma avrei preferito indossarla in un altro modo, quindi non dopo tre infortuni di Calabria, Theo e Kjaer".

Sulla crescita sua e di Bennacer: "Il peso di Kessie era importante. Io e Bennacer siamo cresciuti tanto, non è facile perchè le responsabilità sono aumentate, ma dobbiamo continuare a fare bene insieme". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di