stagione

Coronavirus – Rabbia Eto’o e Drogba: “Gli africani non sono cavie”

Antonio Tiziano Palmieri

I due grandi ex giocatori Samuel Eto'o e Didier Drogba, bocciano in pieno l'ipotesi di sperimentare in Africa il vaccino anti Coronavirus

NEWS DALL'ESTERO - Samuel Eto’o e Didier Drogba, due ex stelle del calcio africano e mondiale, hanno commentato in maniera dura, tramite i loro profili social, la proposta fatta da due medici francesi in tv, sull’emittente LCI, di sperimentare in Africa il vaccino contro il Coronavirus.

Eto’o, commentando un post di Demba Ba, ha scritto: “Non siamo cavie figli di put***a, siete solo delle m***e, l'Africa non è il vostro parco giochi”.

Drogba ha seguito a ruota e lui stesso ha pubblicato delle parole pesanti: “È assolutamente inconcepibile che dobbiamo continuare a sopportare tutto questo. L'Africa non è un laboratorio di test, non prendete gli africani come cavie. È disgustoso! I leader africani hanno la responsabilità di proteggere i loro popoli da cospirazioni così orrende”.

Nel frattempo, un altro ex calciatore (del Milan fra l'altro), ha parlato del futuro della panchina rossonera e del possibile arrivo di Ralf Rangnick come allenatore. Se vuoi sapere chi ha parlato e cosa ha detto, clicca qui >>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android