MILAN-SLAVIA PRAGA

Milan-Slavia Praga, mossa dell’ultim’ora dei cechi: rientro pesante in lista UEFA

Fabio Barera Redattore 
Lo Slavia Praga ha comunicato un cambio nella lista UEFA in vista del match di Europa League contro il Milan. Ecco il comunicato

(fonte: slavia.cz) La rosa degli slavi per l'Europa League è stata completata dal portiere Jindřich Staněk, che ha sostituito l'infortunato Ondřej Kolář nel roster.

Dopo essere arrivato allo Slavia in inverno, Jindřich Staněk è guarito dall'infortunio al polpaccio. E ha mantenuto la porta inviolata al suo 310esimo debutto nel derby. Nel roster dell'Europa League ha sostituito Ondřej Kolář, che soffre di una frattura alla scapola.

Il rinforzo invernale dei portieri sarà quindi a disposizione dell'allenatore già giovedì, quando a San Siro contro il Milan si giocheranno gli ottavi di finale di Europa League. LEGGI ANCHECalciomercato Milan - Bayern Monaco pronto all'assalto per Theo >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.