Beppe Signori, storico ex attaccante del Bologna, è stato intervistato dai microfoni di Mediaset nel pre partita di Milan-Bologna, finale di Coppa Italia. Ecco, di seguito, le sue parole:


Ultim'ora
MILAN-BOLOGNA
Milan-Bologna, Signori: “I rossoblù ce la possono fare, Italiano ha fatto un grande lavoro”

BOLOGNA, ITALY - JUNE 20: Former Italy and Lazio striker Giuseppe "Beppe" Signori attends a press conference with his attorneys, at Savoia Hotel on June 20, 2011 in Bologna, Italy. The press conference comes in the wake of match-fixing allegations leveled at Signori and 15 others. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
“Il Bologna ce la può fare, è arrivata in finale con grande entusiasmo. Partita secca, può succedere di tutto. Che giochi Castro è importante, è un ragazzo giovane e di grande qualità, magari è anche più fresco”.
LEGGI ANCHE
Sul Bologna di Italiano: “Era difficile ripetersi. Quest’anno con Italiano oltre a ripetersi il Bologna ha una propria identità, che è il primo passo per diventare una squadra importante”
© RIPRODUZIONE RISERVATA