Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Porto-Milan 0-0 al 45′: il Diavolo soffre molto | Champions League News

Stefano Pioli (allenatore AC Milan) durante Atalanta-Milan (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

È terminato il primo tempo di Porto-Milan, partita della terza giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. Il resoconto

Daniele Triolo

È terminato, al 'do Dragão', il primo tempo di Porto-Milan, partita della terza giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. Ecco come sono andati i primi 45' dei rossoneri di Stefano Pioli.

Parte forte il Porto che, al 5', centra un palo con Luis Díaz. Il ritmo iniziale dei portoghesi è asfissiante: la squadra di Sérgio Conceição va alla conclusione altre due volte nei primi venti minuti, con un colpo di testa di Pepe prima e con una conclusione a giro di Mehdi Taremi poi.

L'attaccante iraniano si rende pericoloso anche poco prima del 25', con un colpo di testa su cui, comunque, Ciprian Tatarusanu fa buona guardia ed al 28', con un tiro che termina fuori di poco. La rovesciata di Luis Díaz, in area di rigore rossonera, poco dopo la mezzora, suggella, di fatto, il dominio dei padroni di casa sul Diavolo.

Nel finale della prima frazione di gioco, ci provano prima Otávio (conclusione di controbalzo alta sulla traversa), quindi Olivier Giroud, il cui colpo di testa, su cross di Alexis Saelemaekers, termina tra le braccia di Diogo Costa. Giroud ci prova anche con una rovesciata acrobatica su assist di Rafael Leão, ma è in fuorigioco.

Il primo tempo di Porto-Milan termina 0-0 e, per come è andato finora il match, per il Diavolo sicuramente va bene così. Nella ripresa servirà molto di più. Segui qui il LIVE testuale della partita Porto-Milan al 'do Dragão' >>>

tutte le notizie di