CHAMPIONS LEAGUE

Champions League sotto minaccia dell’Isis: cosa sta succedendo

Daniele Triolo Redattore 
L'Isis ha minacciato di colpire gli stadi dove si disputeranno in questi giorni i quarti di finale della Champions League 2023-2024

Lo Stato Islamico dell'Iraq e della Siria, comunemente noto come Stato Islamico o Isis, attraverso il suo apparato mediatico Al Azaim, ha diffuso un manifesto che prende di mira gli stadi di Londra, Parigi e Madrid, dove si disputeranno in questi due giorni i quarti di finale di andata della Champions League 2023-2024.

Minaccia Isis sulle partite dei quarti di Champions League

—  

La notizia l'ha diffusa, in Europa, il popolare quotidiano sportivo iberico 'MARCA'. Secondo il quale la Polizia sarebbe a conoscenza, da giorni, della minaccia Isis che aleggia sulla Champions League. L'Isis aveva già annunciato di avere individuato "obiettivi morbidi, come i grandi eventi sportivi".

Misure speciali per Atlético-Dortmund del 'Metropolitano'

—  

In Spagna, così si legge su 'MARCA', non sarebbe cambiato nulla in vista delle due partite Real Madrid-Manchester City e Atlético Madrid-Borussia Dortmund in programma questa sera e domani sera al 'Santiago Bernabéu' e al 'Metropolitano'. Per quest'ultima gara, il Ministero dell'Interno spagnolo aveva già previsto misure di sorveglianza speciali. Questo perché ritenuta una partita ad alto rischio, a prescindere dalle minacce dell'Isis. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Moncada deciso: vuole questi due difensori >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.