Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

stagione

Lo strano caso di Massa: sospeso in Italia, arbitra un ottavo di Champions

Davide Massa, della sezione A.I.A. di Imperia, sarà arbitro di Milan-Napoli (Serie A 2021-2022) | AC Milan News (Getty Images)

Davide Massa è stato sospeso in Italia dopo gli ultimi errori in Serie A, ma questa sera arbitrerà l'ottavo di finale tra Lille e Chelsea

Enrico Ianuario

L'ultimo errore, seppure direttamente dalla sala Var, è costato caro a Davide Massa. In occasione del match tra Torino e Inter, l'arbitro non ha visto il fallo di Ranocchia su Belotti in area di rigore ed è stato un episodio che ha fatto discutere. Un episodio che si aggiunge a quanto successo alcuni mesi fa in occasione di Milan-Napoli, quando lo stesso Massa annullò il gol del pareggio ai rossoneri per un 'fuorigioco geografico' di Olivier Giroud. Il direttore di gara è stato fermato per tre partite in Italia, mentre stasera arbitrerà il ritorno dell'ottavo di finale tra Lille e Chelsea.

A tal proposito, 'RMC Sport' ha fatto un approfondimento. "L'arbitro in procinto di essere sospeso dalla Serie A dopo l'errore clamoroso in Torino-Inter e già protagonista di un episodio controverso in Napoli-Milan, quando annullò il gol di Giroud consegnando al Napoli tre punti importanti nella lotta Scudetto- Questo però non ha influito sulla decisione della UEFA di nominare l'italiano per la partita degli ottavi di ritorno di Champions League". Milan, le top news di oggi: Origi si avvicina, Ibra titolare a Cagliari.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di