archivio2016

Le 10 migliori occasioni a parametro zero, voi chi vorreste? VOTA

Zlatan Ibrahimovic, si libera a parametro zero
Sono tanti i giocatori che andranno in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Quali di questi potrebbero essere utili alla causa rossonera a parametro zero?

Donato Bulfon

Sondaggio

—  

Sono tanti i giocatori che andranno in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Quali di questi potrebbe essere utile alla causa rossonera a parametro zero?

[poll id="99"]

 

Zlatan Ibrahimovic

—  

Lo svedese ha da poco annunciato il suo addio ufficiale ai francesi del Paris Saint Germain. Il suo agente, Mino Raiola, si sta già muovendo per trovargli una nuova sistemazione per lo svedese. Il Milan è un’ipotesi per il futuro di Ibrahimovic, ma anche il Manchester United e diversi altri club, soprattutto di Stati Uniti e Cina.

Nicolas N’Koulou

—  

In ottica Milan, il nome giusta per la difesa, potrebbe essere quello del difensore del Marsiglia Nicolas N’Koulou, già cercato in passato dai rossoneri. Potrebbe essere lui il futuro partner di Romagnoli.

Hatem Ben Arfa

—  

Hatem Ben Arfa, trequartista francese in scadenza col Nizza, è cercato da tantissime squadre, come Barcellona, Atletico Madrid, Lione e PSG, anche se la sua preferenza potrebbe andare ad una squadra che partecipi alla prossima Champions League. Ma tutto può succedere, dato che il suo profilo piace molto a Galliani&Co.

Andrija Zivkovic

—  

Andrija Zivkovic, talento classe 1996 del Partizan Belgrado è seguito con grande costanza dagli osservatori rossoneri, e potrebbe essere lui il nome a sorpresa per la trequarti milanista.

Tonny Vilhena

—  

Tonny Vilhena, centrocampista classe 1995 in scadenza col Feyenoord è accostato anche al Leicester, al Milan, ma soprattutto all'Inter, che sembra già aver bruciato la concorrenza. Il giocatore, infatti, è stato avvistato a Milano con l’agente per un incontro con Ausilio. L’Inter ha offerto un contratto quadriennale da 750 mila euro all’anno al centrocampista offensivo olandese.

Gregory van der Wiel

—  

Inter, Juventus, Roma e Milan, vorrebbero portare in Italia,  Gregory van der Wiel, che lascerà il PSG in estate. Il terzino olandese 28enne è stato proposto diverse volte ai club italiani dal procuratore, Mino Raiola: in chiave rossonera non è un nome quindi da escludere.

Martin Caceres

—  

Martin Caceres, classe 1987, in scadenza di contratto con la Juventus, vuole restare in Italia e per questo il suo entourage sta valutando diverse alternative. Piaceva al Milan, soprattutto in caso di partenza di De Sciglio, ma ora in pole c'è la Roma.

Martin Harnik

—  

Martin Harnik, esterno offensivo dello Stoccarda, retrocesso in seconda divisione tedesca, 28 anni, è titolare fisso della nazionale austriaca e con lo Stoccarda ha realizzato 52 gol in 173 partite. Piace molto alla Roma, ma potrebbe essere un nome anche in chiave Milan.

Sofiane Feghouli

—  

Sofiane Feghouli, esterno di centrocampo in scadenza col Valencia è accostato a diversi club di Premier League, Manchester United su tutti, ma anche ad Inter e Milan, che lo ha seguito molto in passato.

Steve Mandanda

—  

Steve Mandanda, esperto portiere in scadenza col Marsiglia che piace ad Inter, Chelsea e Arsenal. Da questo punto di vista, il Milan con Donnarumma è copertissimo.

tutte le notizie di