Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pato a Milano incontra Galliani: “E’ sempre un piacere”

Adriano Galliani con Alexandre Pato (credits: Official Alexandre Pato Instagram account)

Alexandre Pato, ex attaccante del Milan oggi stella del Tianjin Quanjian di Paulo Sousa, ha incontrato Adriano Galliani stamattina in Italia

Daniele Triolo

"Alexandre Pato, attaccante brasiliano classe 1989, ha lasciato ottimi ricordi al Milan: 150 gare e 63 gol totali tra il 2008 ed il 2013, con la vittoria di uno Scudetto e di una Supercoppa Italiana nel 2011. Il 'Papero' è rimasto molto legato all'ambiente rossonero ed a tutte quelle persone che, per anni, ne hanno fatto parte: una di queste è sicuramente l'ex amministratore delegato del club meneghino, Adriano Galliani.

"Stamattina i due si sono incontrati a Milano: Pato ha fatto dono a Galliani della maglia del Tianjin Quanjian, squadra della Chinese Super League allenata dal portoghese Paulo Sousa del quale ne è la stella indiscussa, con tanto di autografo e dedica. Il brasiliano ha immortalato il momento sul suo account ufficiale di 'Instagram', accompagnando le foto con questa didascalia: “Mattinata di chiacchiere e bei ricordi... sempre un piacere vederti, signor Galliani! Un grande abbraccio”.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso