Udinese-Milan, Kessie: “Partita difficile, ma vittoria meritata! Grandissimi”

Franck Kessié, centrocampista ivoriano del Milan, ha condiviso sul proprio account ‘Instagram’ la sua felicità per i 3 punti conquistati alla ‘Dacia Arena’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Ieri sera, alla ‘Dacia Arena’ di Udine, il Milan ha vinto per 1-0 con un gol, al 97’, di Alessio Romagnoli, sganciatosi in proiezione offensiva proprio come accaduto qualche giorno prima, a ‘San Siro’, contro il Genoa.

Nella diga del centrocampo rossonero, che ha ben respinto gli attacchi dei padroni di casa, ha brillato Franck Kessié, apparso un po’ stanco, è vero, ma fisicamente recuperato e sempre nel vivo dell’azione del Diavolo.

Attraverso il proprio account ufficiale sul social network ‘Instagram’, Kessié ha condiviso con tifosi e followers la sua gioia per i tre punti: “Partita difficile, ma vittoria meritata! Grandissimi”, il commento dell’ex atalantino come corredo alle sue foto di gara.

KESSIÉ, IN VIRTÙ DELLE SUE PRESTAZIONI, HA ATTIRATO L’INTERESSE DI MOLTI TOP CLUB, EUROPEI E NON SOLO. PER VEDERE L’ULTIMA OFFERTA RESPINTA DAL MILAN, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy