Udinese-Milan, Abate: “Quanto amo questa maglia”

Ignazio Abate, ieri titolare nel successo del Milan alla ‘Dacia Arena’ di Udine, incontenibile sui social. I suoi complimenti al capitano Alessio Romagnoli

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Ignazio Abate, classe 1986, è sicuramente uno dei veterani di questo Milan. Uno di quei giocatori che, magari, vedono poco il campo ma che quando vengono chiamati in causa non deludono mai le aspettative.

In più, Abate è anche un vero, enorme cuore rossonero. Lo ha dimostrato, il nativo di Sant’Agata de’ Goti, postando sul suo account personale sul social network ‘Twitter’ una foto dell’abbraccio con il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, subito dopo il gol-vittoria di quest’ultimo alla ‘Dacia Arena’ contro l’Udinese.

Quanto amo questa maglia … tre punti pesantissimi”, ha scritto, nella didascalia di corredo, Abate, che ha poi fatto i complimenti al difensore goleador per la sua seconda prodezza in pochi giorni: “Complimenti bomber Romagnoli. Ora non fermiamoci”.

ALESSIO ROMAGNOLI, CAPITANO DEL DIAVOLO, MIGLIORE IN CAMPO IN CASA DELL’UDINESE. PER TUTTI I VOTI DEGLI EROI DELLA ‘DACIA ARENA’, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy