Suso, che stagione: è nella Top 11 di Serie A secondo ‘Opta’

Jesús Suso, già 4 gol e 8 assist finora in campionato, è nell’undici ideale di Serie A in base alle statistiche ed alle classifiche di rendimento

di Daniele Triolo, @danieletriolo

La stagione di Jesús Suso, numero 8 del Milan che il prossimo 19 novembre compirà 25 anni, è definibile a dir poco sensazionale: il nativo di Cadice, infatti, ha totalizzato fin qui 5 gol e 8 assist (4 e 8 soltanto in campionato), ed è certamente tra i trascinatori dei rossoneri di Gennaro Gattuso.

Secondo quanto risulta dalle statistiche e dalle classifiche di rendimento ‘Opta’, oltretutto, Suso è entrato, a pieno titolo, nella Top 11 delle prime 12 giornate della Serie A 2018-2019: lo spagnolo è l’unico calciatore del Milan presente in una squadra ‘ideale’ caratterizzata da tanti elementi della Juventus capolista.

Questa la Top 11 di Serie A, fin qui, dunque, in base ai dati ‘Opta’, schierata con il 4-3-3:

Sepe (Parma); Cancelo (Juventus), Bonucci (Juventus), Koulibaly (Napoli), Alex Sandro (Juventus); Allan (Napoli), Pjanić (Juventus), Brozović (Inter); Suso (Milan), Piątek (Genoa), Mertens (Napoli).

LO SPAGNOLO, IN VIRTÙ DI QUESTE PRESTAZIONI, SARÀ PRESTO BLINDATO DAL MILAN. PER LE ULTIME SUL SUO CONTRATTO, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy