Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan sui social – Fikayo Tomori: “Un punto a testa in una dura battaglia”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Fikayo Tomori of AC Milan celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Fikayo Tomori ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcune foto del Derby pareggiato ieri dal Milan, accompagnate da un pensiero.

Stefano Bressi

Un'altra grande prova per Fikayo Tomori, che per qualche minuto si è visto anche assegnare il gol del pareggio del Milan di ieri sera, anche se ha solo propiziato l'errore di Stefan De Vrij, che si è poi spinto in porta il pallone. Il difensore inglese classe 1997 per il resto ha chiuso ogni possibilità in difesa, a parte un paio di uscite a vuoto. Un'altra prova eccezionale. Dopo il match, sul proprio profilo Instagram ha pubblicato alcune foto del match, accompagnate da un bellissimo pensiero. Ecco le sue parole: "Un punto a testa in una dura battaglia. Andiamo avanti. Forza Milan". Queste intanto le notizie più importanti di oggi >>>

tutte le notizie di