Ismael Bennacer ha subito un'operazione chirurgica a seguito della lesione al polpaccio e ha rassicurato tutti con un post sui social

Ismaël Bennacer AC Milan

Milan-Roma, Bennacer: "Una delle gare più importanti della stagione" | VIDEO

Ismael Bennacer ha subito un'operazione chirurgica a seguito di una lesione di terzo grado al polpaccio. Il Milan, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noti i dettagli sul suo recupero: "AC Milan informa che Ismaël Bennacer è stato operato questa mattina in Finlandia. L'intervento sul polpaccio destro è stato effettuato dal Dr. Lasse Lempainen. I tempi di recupero sono stimati in circa quattro mesi."
I tempi di recupero molto prolungati cambieranno radicalmente le gerarchie nel centrocampo del Milan. Bennacer potrebbe tornare disponibile per Fonseca intorno alla metà di febbraio. Si attendono aggiornamenti nelle prossime settimane, in base all'evoluzione del programma di recupero e riabilitazione.

Ismaël Bennacer AC Milan Milan-Torino 2-2 Serie A 2024-2025

Bennacer sui social

Caricamento post Instagram...

L'algerino ha rassicurato tutti della buona riuscita dell'operazione con un post su Instagram, in cui scrive: Ciao a tutti, la mia operazione al polpaccio di questa mattina è andata bene. Grazie a tutti per i vostri messaggi e il vostro sostegno che mi motivano a tornare il più presto possibile. Darò tutto per tornare più forte. Ci vediamo presto sul campo", seguito da due cuori rossoneri. La foto ritrae Bennacer ancora nel letto dell'ospedale. LEGGI ANCHE: Fonseca: “Tornare in Champions da allenatore del Milan è un privilegio”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti