Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, gli auguri di Calabria a Kjaer su Twitter: “Ti aspettiamo presto”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Ciprian Tatarusanu of AC Milan is congratulated by teammates Davide Calabria and Simon Kjaer after saving a penalty during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Oggi in casa Milan è un giorno speciale essendo il compleanno di Kjaer e Calabria gli ha mandato un augurio particolare sui social.

Stefano Bressi

Oggi è un giorno molto particolare in casa Milan, perché è il compleanno di Simon Kjaer, danese classe 1989 che ormai da mesi è infortunato e ha finito la stagione, ma che è ancora fortemente nel gruppo, come dimostra il messaggio di Davide Calabria, classe 1996 che gli ha dedicato un messaggio. Sul proprio profilo Twitter, infatti, il terzino rossonero ha ripubblicato gli auguri da parte del Milan al numero 24, aggiungendo però un messaggio molto dolce: "Ti aspettiamo presto, ancora auguri".

La dimostrazione di come Kjaer sia un elemento fondamentale nello spogliatoio milanista, che punta alla vittoria dello Scudetto anche per poterlo dedicare al suo condottiero, uno degli artefici della rinascita rossonera. La speranza e l'augurio nei suoi confronti è che possa tornare al più presto in gruppo, così da essere prontissimo per la prossima stagione a tornare a guidare la difesa milanista. Queste, intanto, le notizie più importanti di oggi >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di