Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Nazionali, le prestazioni dei giocatori del Milan nel mondo

Lucas Biglia, centrocampista del Milan e dell'Argentina (credits: GETTY Images)

Sono sette i giocatori rossoneri convocati dalle rispettive Nazionali e scesi in campo ieri. Buone prestazioni per Calhanoglu e Biglia, male Kalinic

matteotesta

"Dei 13 giocatori convocati nelle rispettive Nazionali per le amichevoli pre Mondiale in 7 sono ieri scesi in campo. Leonardo Bonucci (90') ha mostrato qualche imprecisione nell'impostazione del gioco nella sconfitta dell'Italia con l'Argentina mentre Patrick Cutrone (16') non ha potuto fare granché a risultato ormai fissato. Lucas Biglia (90') è invece riuscito a guidare il centrocampo dell'Albiceleste con grande attenzione in particolare in fase di regia. Giacomo Bonaventura e Gianluigi Donnarumma hanno osservato la sconfitta degli Azzurri in panchina.

"Hakan Calhanoglu (80') è stato protagonista in positivo nella vittoria della Turchia sull'Irlanda per 1-0 mentre Ricardo Rodriguez, sostituito a 10 minuti dalla fine da Sebastian Frei, non si è particolarmente distinto con la sua Svizzera nella sfida contro la Grecia. André Silva (76') questa volta non è riuscito ad incidere con la sua Nazionale come in passato. La partita tra Portogallo ed Egitto è infatti stata decisa dalla doppietta di Cristiano Ronaldo, che avuto sempre belle parole per il giovane compagno.

"Brutta serata invece per Nicola Kalinic (65') e la sua Croazia sconfitta dal Perù per 2-0. L'attaccante, così come il compagno di reparto Mario Mandzukic, non ha brillato in fase offensiva e conferma il suo momento non proprio eccezionale. Christian Zapata non è sceso in campo nella sfida tra Francia e Colombia vinta dai sudamericani per 3-2 grazie ai gol di Muriel, Falcao e Quintero. La Costa d'Avorio di Frank Kessié incontrerà oggi il Togo mentre Gustavo Gomez affronterà gli Stati Uniti con il Paraguay mercoledì 28 marzo.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Argentina-Italia: le dichiarazioni di Cutrone a 'RaiSport' e 'Sky Sport'

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso