Matri e Nargi presto genitori: è in arrivo un bebè

L’attaccante di proprietà del Milan in prestito alla Lazio, Alessandro Matri e la nota showgirl Federica Nargi saranno presto genitori

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Alessandro Matri e Federica Nargi Milan

Alla Lazio non ha vissuto una grandissima stagione e con ogni probabilità in estate tornerà al Milan, che però sembra non puntare più su di lui, eppure questo è un momento di grande gioia per Alessandro Matri. Il centravanti ex Juventus infatti diventerà presto papà per la prima volta. La compagna Federica Nargi, ex velina e volto notissimo della televisione italiana, è infatti incinta. A rivelarlo, su Instagram, è il noto giornalista Gabriele Parpiglia.

Queste alcune delle anticipazioni da “Chi” in edicola domani, con l’intervista completa alla futura mamma: Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla”.

Di seguito l’immagine su Instagram dell’annuncio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy